SARA MOMI

Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione e un master in Visual Design, la mia storia inizia proprio nel settore della comunicazione, nel quale ho appreso l’importanza di trasmettere l’identità aziendale nel prodotto e l’esigenza che lo stesso venga rappresentato dalle persone che lo producono. Da qui il desiderio di portare questi valori nell’azienda di famiglia e di far vivere il marmo attraverso il racconto del processo che lo genera.

Al timone dell’azienda c’è sempre stata la figura femminile di mia mamma, che senza dubbio ha contribuito al successo dell’impresa, e il mio intento è quello di continuare sulla stessa linea, in sinergia con l’esperienza dei miei fratelli.

Attualmente ricopro il ruolo di responsabile amministrativo, account e marketing manager. Il mio obiettivo,  in particolare, è quello di valorizzare il patrimonio storico e specificatamente artigianale dell’azienda, applicandolo al presente attraverso la gestione della conoscenza e della memoria d’impresa.

 

https://www.quintarelli.net/

TORNA ALL’ELENCO SOCIE